AREA DI COMPETENZA
Lo studio ha ampia competenza nel settore – tutela del credito e diritto dell’esecuzione forzata – acquisita anche tramite l’assunzione da parte dei propri professionisti, di ruoli di Custode Giudiziario e Professionista Delegato alle vendite Giudiziarie presso il Tribunale della Spezia.
Assistiamo i nostri clienti sia nella fase stragiudiziale (lettere di sollecito, diffide, messe in mora), sia nella fase giudiziale (contenzioso ordinario/ricorso per decreto ingiuntivo) e nella fase esecutiva di recupero forzoso del credito (pignoramento mobiliare, immobiliare e presso terzi).
Ogni iniziativa è preceduta da una fase preliminare di approfondimento e conoscenza della situazione patrimoniale del debitore, volta a garantire la fruttuosità dell’azione.
CGS grazie al collegamento con numerose con le banche dati come quella della Camere di Commercio, Conservatorie dei Registri Immobiliari, Catasto dei Fabbricati e dei Terreni, Pubblico Registro Automobilistico è in grado di fornire al Cliente un quadro complessivo.
Lo studio mette a disposizione la propria esperienza a coloro che intendono partecipare alle aste immobiliari, anche in forma telematica, fornendo assistenza qualificata in ogni fase della procedura fino all’aggiudicazione del bene.